Le nostre card

Turco Global Service

Divisione Auto

La soddisfazione del cliente è il motore più potente all’interno della TGS. Per questo ogni possibile soluzione di noleggio viene ideata e concertata direttamente con l’utente in modo da appagare ogni possibile esigenza.
Il ventaglio di opportunità TGS offerte da un parco vetture in continua espansione e rinnovamento è virtualmente illimitato, riuscendo a spaziare dal noleggio a breve termine fino a quello a lungo termine.

Ogni formula può essere arricchita da un servizio di autista, per scelte all’insegna di un comfort a 360°.

NOLEGGIO A BREVE TERMINE

La formula del noleggio a breve termine è rivolta a coloro che hanno bisogno di una auto di lusso o di una auto sportiva per pochi giorni l’anno o per particolari esigenze di rappresentanza, in occasione di eventi o manifestazioni. Questa soluzione permette di disporre dell’auto soltanto per i giorni effettivi di utilizzo, evitando inutili perdite di tempo e/o aggravi di spesa. Inoltre il servizio è estremamente conveniente per chi soggiorna in una determinata zona per brevi periodi o anche per chi non può disporre temporaneamente della propria autovettura.

NOLEGGIO A MEDIO TERMINE

Il noleggio a medio termine è stato ideato per far fronte alle esigenze di coloro che necessitano di auto di lusso o sportive per trasferimenti sulla media-lunga distanza per periodi di uno o più mesi. Questa soluzione è particolarmente apprezzata da chi, ad esempio, desidera un’autovettura con determinate caratteristiche per recarsi nei luoghi di villeggiatura. Nel corso degli anni questa formula si è sviluppata e perfezionata a tal punto da risultare conveniente anche per chi preferisce cambiare l’automobile più volte l’anno senza essere impegnato in dispendiosi passaggi di proprietà.

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Il noleggio a lungo termine nasce per far vivere ai clienti la propria autovettura nel modo più completo ed illimitato. Scegliendo questa formula di noleggio dovrete pensare soltanto a godervi la vostra automobile per tutto il periodo desiderato: tutte le spese di manutenzione e di gestione saranno a carico della TGS.

Iscriviti alla newsletter